Reso all’interno dell’Unione Europea

Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto dell’articolo ricevuto è possibile rendere qualsiasi articolo presente all’interno del sito, compresi anche gli articoli scontati (tranne gli articoli di promo particolari quali "Black Friday" e similari) , entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna.
Gli articoli acquistati che si intendono restituire devono essere in perfette condizioni: non devono essere stati indossati o presentare segni di usura ed essere restituiti comprensivi di tutti gli eventuali accessori all'interno della loro scatola originale.

Comunicazione ed autorizzazione al reso


Se al momento dell’ordine è stato creato un account CRIME LONDON accedere tramite log in nell’area personale ed cliccare sulla sezione Resi per richiedere un nuovo reso.

Rimborso - indicare il vostro codice IBAN (campo obbligatorio).
Per gli ordini pagati tramite bonifico bancario si prega di indicare le coordinate per effettuare il bonifico di rimborso (IBAN e SWIFT/BIC). 
Per gli ordini pagati con PayPal e con carta di credito l’importo sarà restituito sul conto originale. Il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni dopo l’arrivo del reso presso i nostri magazzini.

Una volta completata la procedura vi verrà inviata una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.M.A.).                                                                                                                        

Se è stato effettuato l’ordine come OSPITE (senza creare un account CRIME LONDON) non è possibile effettuare la procedura automatica del reso online.
In questo caso si prega di inviare una email a: info@crimelondon.com con oggetto “RICHIESTA DI RESO” dove dovrete indicare oltre al numero di ordine: 

- i dati bancari (IBAN e SWIFT/BIC) se il pagamento dell’ordine è stato effettuato con bonifico. Per ordini effettuati con Paypal indicare la mail collegata al vostro account, mentre per ordini con carta di credito edito l’importo sarà restituito sul conto originale.

Il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni dopo l’arrivo del reso presso i nostri magazzini. 

Una volta inserita la procedura vi verrà inviata una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.M.A.).




Il reso risulterà “Pending” fino a che il pacco non verrà consegnato al nostro magazzino; successivamente la merce sarà controllata e lo stato dell’ordine risulterà “Approvato”.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.